Disegni Tatuaggi

Il sito dedicato agli appassionati del tatuaggio

Categorie

Tatuaggi Iniziali

tatuaggio iniziali

Tatuaggi con iniziali : L’incisione sulla pelle delle inziali di un nome per noi importante, rappresenta una delle tendenze più diffuse e praticate. Il tatuaggio è il modo migliore per esternare un pensiero o per fare conoscere al mondo quello che desideriamo, ma è anche uno strumento utilizzato per esprimere i sentimenti che proviamo e rendere un particolare momento della nostra vita indimenticabile. La nascita di un figlio è sicuramente una circostanza importante nell’esistenza di una persona, tutte le ansie e le paure che i futuri genitori provano per nove lunghi mesi, si dissolvono e sembrano quasi essere cancellate dal semplice sguardo di un bambino: farsi tatuare sul petto le iniziali del suo nome, accompagnandole dalla data del giorno di nascita, è un’idea semplice ma indicativa. I tatuaggi non sono usati solo per ricordare persone care, ma anche per dirigere un pensiero a un piccolo animale che, per lungo tempo, è stato per noi un vero e proprio amico e compagno di vita. Qualunque sia il tipo di alfabeto cui abbiamo deciso di fare ricorso, sarà sempre fondamentale informarsi circa il significato delle lettere in giapponese, greco o cinese, per essere completamente sicuri che il segno scelto indichi davvero ciò che vogliamo.

Entra nella Galleria

Le caviglie e il polso sono posti ideali per collocare le iniziali di alcuni membri della nostra famiglia, oppure della persona che amiamo, associando a tali lettere dei disegni particolari ed espressivi di ciò che sentiamo. I colori vivaci e accesi si mescolano a toni in bianco e nero, le consonanti sono poste in rilievo da giochi d’intrecci, mentre le vocali possono essere rilevate da disegni particolari. Un cuore in fiamme che contiene le iniziali di chi ci ha fatto soffrire, oppure un sole giallo che riporta le prime lettere del nome di qualcuno che riesce sempre a farci sorridere: esistono infiniti modi per rendere anche una semplice parola, una piccola opera d’arte.

iniziali-1iniziali-2iniziali-3iniziali-4

Entra nella Galleria

Non bisogna mai dimenticare che il tatuaggio è esternazione di quello che si vuole essere, manifestazione decisa delle proprie idee e dell’istinto che ciascuno di noi fino a quel momento aveva tenuto nascosto, dunque è essenziale scegliere i simboli perfetti, che rispecchiano la nostra personalità e i nostri stati d’animo. Le nostre iniziali tatuate in grande sulla schiena, sono il miglior modo per urlare al mondo che ci siamo anche noi, che abbiamo bisogno di ritrovare forza e determinazione e, soprattutto, che non vogliamo smettere di lottare per raggiungere la felicità.